Chemioterapia e micoterapia

Chemioterapia e Micoterapia

Gent.mo dott. Ardigò, ho scritto a Lei un po’ di tempo fa per un problema di cancro alla mammella, con asportazione e cure di chemioterapia. La paziente ha preso i funghi da Lei consigliati e gli effetti positivi ci sono stati: la chemio non sembra aver creato su di lei particolari problemi. Esami quasi tutti a posto, ma con cellule ancora presenti in zona polmone. Adesso deve sottoporsi a una biopsia al fegato per verificare che l’organo sia a posto.
Ho consigliato a questa persona di sospendere la chemioterapia e di non fare la biopsia, visto che gli scompensi sono pressoché assenti.
SONO SICURO, PENSO, che se non avesse preso i funghi oggi sarebbe un disastro.
Cosa pensa Lei di chemioterapia e radioterapia? Non pensa che se avesse preso semplicemente i funghi avrebbe sicuramente tratto molti più vantaggi, rafforzando il suo sistema immunitario?
Attendo con ansia un suo parere (che tengo molto in considerazione) e La ringrazio infinitamente.
Gentil.mo lettore,
è un argomento complesso e quindi va approfondito con attenzione. In generale, credo che si debba valutare caso per caso, in linea con quanto scrivono e pensano alcuni oncologi, che si rivelano cauti nelle loro conclusioni e in qualche modo vicini alla mia esperienza e sensibilità più di quanto possa sembrare. Per altri medici oncologi, invece, la chemioterapia rimane la terapia d’elezione, dunque indispensabile. In virtù della mia esperienza medica, posso soltanto dire che i funghi curativi sono davvero eccellenti, se affiancati ad altre “cure”, molto utili, come la digiuno terapia (vedi il celebre caso Breuss).
Potrei aggiungere molte altre considerazioni ma mi limito a osservare che il professor Sandro Veronesi, oncologo di fama internazionale, ha più volte dichiarato che la causa numero uno del tumore non è il fumo di sigaretta, ma l’alimentazione (si parla di 35 tumori su 100). Non solo. Ha sottolineato con forza che nei paesi dove l’alimentazione è vegetariana il tumore ha percentuali di incidenza bassissime.
La mia strada terapeutica pone al centro la micoterapia, l’alimentazione vegetariana, o quasi, ed eventualmente la digiunoterapia. Sono sicuro che se questi regimi “curativi” venissero adottati su larga scala, i tumori sarebbero meno frequenti e anche parecchio meno aggressivi, come documentano le pratiche cliniche in Cina, Corea e Giappone, dove la chemioterapia, pur presente, è “uno” degli interventi di cura possibili.
Nel mondo ci sono numerosi esempi che testimoniano il successo e i risultati di questi approcci terapeutici. Ma in quanti ne sono a conoscenza?
La speranza è che la ricerca e la comunità internazionale operino in maniera sempre più duttile e trasparente, in modo da permettere ai pazienti di avere maggiori strumenti di conoscenza e dunque di cura.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

comments

bruno says

Ho letto di questa ricerca italiana che si rifà al Dott. Wilhelm Reich. Lei ne sa qualcosa?

grazie di cuore
bruno

NOTIZIA IMPORTANTE : Il Cancro alla luce della "Scienza Orgonomica "di Wilhelm Reich 1897-1957.

Il dr.Vecchietti A. (biologo molecolare) sta portando avanti la ricerca orgonomica sul cancro iniziata da W.Reich.
Molte persone stanno aderendo spontaneamente e autonomamente a questa nuova impostazione energetica della salute ottenendo risultati eccellenti.
Alcune hanno persino raccontato la propria positiva esperienza.
Chi volesse saperne di più su questa nuova impostazione di ricerca può visitare il sito www.cellulacancerosa.it

Il Dott. Armando Vecchietti è disponibile di far conoscere ad Enti, Ospedali, Associazioni, la scoperta scientifica di come si forma la cellula cancerosa, la diagnosi precoce,( Test ematico di Reich ) e di intervenire sul cancro con una metodologia diversa alla luce della scienza Orgonomica di Wilhelm Reich. Richiedere gratuitamente il DVD del processo canceroso di come si forma la cellula cancerosa.

replies

dev@a5tratto.it says

Gent.le Bruno,
grazie per l’informazione.
Non conosco direttamente questi studi, mi metterò quindi in contatto per farmi un’opinione per potrerle poi dare un parere.
Le mie conscenze in fatto di medicina che utilizza apparecchiature bio-elettroniche si basano essenzialmente sull’utilizzo del vega test expert.
Intanto la saluto.
Cordialmente
Dott. Walter Ardigò

replies

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

marian ghita says

buona sera mama mia ce-la cangro dal colon qon metastase dal fegato stagiul IV po prendere BLAZEI-MURRILL? GRAZIE

replies

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.