Ci scusiamo per il disagio dei giorni scorsi.

mi scuso per il disagio ma è stato bloccato inaspettatamente per tutti da problemi di manutenzione, che sono durati da venerdì a ieri.
Adesso il back-out è finalmente terminato !

Chi avesse scritto in questi giorni e non avesse avuto risposta, è pregato, gentilmente, di inviare nuovamente la mail che non ci è pervenuta.

In ogni caso i nostri tecnici stanno cercando di recuperare le mail eventualmente spedite tra venerdì e questa mattina per poter rispondere.

Ci scusiamo ma anche noi purtroppo siamo stati spiazzati da questo imprevisto che non ci aspettavamo.

Da oggi il sole dell’informatica splende nuovamente su di noi, almeno si spera.

Cordialmente

dr Walter Ardigò

Patologia:

comments

sonia forlani says

Salve Dr Ardigo'! Le avevo fatto una mail anche alcuni giorni fa perchè avendo dei micro infarti celebrali e avendo già provato Plavix e Vessel con controindicazioni terribili per la mia salute, ho comprato auricularia in polvere che sto provando da 3 giorni ma anche questa mi fa stare molto male. la dose è di un misurino al giorno come mi ha consigliato la farmacista che equivale a 4 compresse. Questa mattina, ma già anche la notte scorsa, avevo la testa compressa e la sensazione di non sicurezza. Sono andata dal medico e avevo la pressione minima a quasi 100, cosa per me molto strana,visto che ho sempre avuto la pressione molto bassa. consideri che prendo eutirox 100 e nessun altro farmaco. Cosa può essermi success? ho 59 anni. grazie.sono disperata mi rispondete?

replies

dev@a5tratto.it says

Gent.le Sonia,
l'Auricularia non aumenta mai la pressione, né dà effetti collaterali, quindi l'aumento di pressione e gli eventuali stati di disagio sono da interpretare diversamente.
Spesso questi stati sono legati agli stati emotivi.
L'Auricularia, consigliatale dalla farmacista è sicuramente una scelta ben fatta.

Se mi chiama possiamo approfondire un po' questi argomenti e darle ulteriori informazioni per spiegare meglio i meccanismi e l'andamento poi dell'azione dei funghi stessi.
(lun-ven 9-13) 335.5317593

Cordialmente
dr Walter Ardigò

replies

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.