Cordyceps e Shiitake

Cordyceps e Shiitake

un vaccino polivalente contro influenza, cistite, otite, varicella scarlattina e simili

Cordyceps e Shiitake proteggono efficacemente contro influenza, bronchite, cistite, otite, herpes, mononucleosi, le comuni malattie esantematiche dei bambini come varicella e scarlattina, ma anche contro epatite, herpes, herpes Zoster. Come vaccino polivalente questi funghi svolgono un’ottima azione di contrasto nei confronti delle più frequenti malattie provocate da batteri, virus, candida e da altri germi, con un’efficacia altissima, intorno al 90-95%. Sono più di dieci anni che, in prima persona, assisto a risultati di questo tipo.

Il meccanismo d’azione di Cordyceps e Shiitake e dei vaccini

Il Cordyceps e lo Shiitake hanno una capacità di azione polivalente perché agiscono con un meccanismo meno rigido e schematico dei tradizionali vaccini monovalenti, sensibilizzando dunque le difese immunitarie contro una sostanza comune a tutti i batteri (LPS). I nostri globuli bianchi, riconoscendo la sostanza come tipica dei batteri patogeni, li individua e li distrugge. I comuni vaccini stimolano invece il nostro organismo a produrre anticorpi solo contro uno specifico germe (quello del morbillo, dell’influenza…). Gli agenti patogeni, oltretutto, possono modificare la composizione della propria membrana a tal punto da far ammalare anche il soggetto già vaccinato.

La natura è superiore alla chimica, ma si integrano bene


La natura è sempre superiore alla chimica, anche se questo non vuol dire che i funghi non possano essere positivamente utilizzati in modo integrato ai farmaci chimici, di cui, tra l’altro, potenziano l’azione. È bene ricordare che Cordyceps e Shiitake non hanno nessun effetto collaterale e il loro meccanismo d’azione può dirsi sistemico: oltre al comparto immunitario, agiscono e proteggono il resto dell’organismo (stomaco, intestino fegato, circolazione, cervello, rene, pelle).

Cordialmente
dr Walter Ardigò

comments

Luigina says

Grazie Dottore
Sono 40 giorni che lo prendo e finora........non ho ancora preso l'influenza, la prendevo tutti gli anni anche 2 volte a stagione............

replies

dev@a5tratto.it says

Gent.le Luigina,
la ringrazio per questa sua testimonianza che dimostra ancora una volta quanto i funghi siano preziosi e in grado di proteggere dall'influenza le persone che abitualmente si ammalavano.
è importante continuare per rafforzare ulteriormente le sue difese immunitarie che le permetteranno di sentirsi e di essere al sicuro in ogni situazione.

cordialmente
dr Ardigò Walter

replies

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.