Kit Micoterapia per gli Animali

Anche gli animali soffrono, e si ammalano. Spesso contraggono le stesse malattie che affliggono l’uomo. D’altra parte, come noi i nostri animali vivono in spazi ristretti, lontani dalla natura, talvolta in condizioni di stress e mangiano cibi preparati dall’industria alimentare.

I Funghi Medicinali rappresentano anche per gli animali un’importante risorsa sia per mantenerli in salute sia per aiutarli a guarire qualora si ammalino.
I due Kit Animali: Kit gatto in salute e Kit cane in salute, composti da Reishi e Cordyceps, favoriscono il benessere generale e la crescita in buona salute. Inoltre, costituiscono anche la migliore forma di prevenzione e cura di alcune malattie, perché svolgono un’azione ad ampio raggio a beneficio dei principali organi e apparati (immunità, stomaco, intestino, fegato, rene, pelle, muscoli, cervello, cuore, organi sessuali, ossa e articolazioni).

Reishi e Cordyceps sono una preziosa risorsa, ad esempio nelle malattie del tratto gastrointestinale, delle vie respiratorie, delle ossa, come l’artrosi e nell’invecchiamento.
Nelle patologie infettive da germi e parassiti, che spesso sono specie-specifiche, ai due Kit Animali vanno preferibilmente associati uno o due Funghi Medicinali specifici, al fine di rafforzare il sistema immunitario e le partI dell’organismo colpite: vie respiratorie, apparato gastrointestinale, vie urinarie o pelle.

Invece, per le malattie degli animali comuni all’uomo quali asma, malattie cardiovascolari e renali ecc., si consiglia di fare riferimento agli stessi Kit Micoterapia utilizzati per l’uomo.

Non è necessario somministrare la vitamina C a cani e gatti, poiché essi la producono autonomamente, a differenza dell’uomo, unico mammifero che deve assumerla dall’esterno perché non è in grado di sintetizzarla. In ogni caso, i risultati positivi non tarderanno ad arrivare, perché l’uso dei Funghi Medicinali anche per i nostri amici animali ha ricevuto molte conferme.

comments

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.