Kit Micoterapia per gli apparati e i sistemi dell’energia

L’organismo ha bisogno di energia per vivere e svolgere al meglio tutti i suoi compiti. I principali apparati e organi coinvolti nella produzione e nella distribuzione di energia sono: sistema nervoso, apparato cardiocircolatorio, apparato respiratorio, apparato muscolo-scheletrico, sistema endocrino e apparato sessuale. Finché essi funzionano correttamente, gli organi vitali come il cuore, il cervello e tutti gli altri ricevono ossigeno, glucosio e i nutrienti necessari per produrre energia e godere di buona salute. Ma a causa di svariati fattori negativi, possono subentrare problematiche di varia gravità. Nelle malattie legate all’energia psichica (sistema nervoso), fisica (cuore,circolazione e muscoli), ormonale (organi sessuali) e strutturale (ossa e articolazioni) sono indicati i seguenti Funghi Medicinali: Reishi, Cordyceps, Agaricus, Auricularia, Polyporus e Shiitake. Reishi e Auricularia per l’ansia; Reishi, Cordyceps e Agaricus per la depressione; Reishi, Cordyceps e Agaricus per l’energia e lo sport; Auricularia e Polyporus per la pressione arteriosa alta; Reishi, Cordyceps e Auricularia per il cuore e la circolazione; Reishi e Cordyceps per l’apparato sessuale; Reishi, Shiitake e Cordyceps per le ossa.

Questi sei Funghi Medicinali, diversamente associati tra loro in varie combinazioni, compongono sette diversi Kit Micoterapia, che rafforzano apparati e organi legati all’energia. Inoltre sono ottimi nel prevenire e contrastare malattie che li possono colpire. Questi Kit Micoterapia, pratici ed essenziali, non causano effetti collaterali, sono un’ottima integrazione con qualsiasi terapia farmacologica in atto e lavorando in sinergia rafforzano i risultati della cura farmacologica.

comments

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.