L’associazione dei Funghi Medicinali: fa la forza

Sebbene i Funghi Medicinali siano efficaci anche se impiegati da soli, riescono ad agire in maniera ancora più risolutiva – sia sui sintomi sia sulle cause – quando vengono usati in associazione.

L’ideale è associare almeno tre Funghi Medicinali

Nel corso degli anni, lo studio e l’esperienza mi hanno aiutato a definire una serie di protocolli collaudati, ossia degli schemi standard che rappresentano un importante punto di riferimento perché producono con regolarità risultati positivi nella cura delle malattie per le quali è raccomandato il loro utilizzo. In particolare, riportano verso la salute quella determinata funzione che, andando in crisi, ha aperto la strada alla patologia.
I protocolli, generalmente, sono costituiti da tre Funghi Medicinali, che agiscono uno sulle cause e uno o due sui sintomi. In ciascun protocollo sono indicati quali Funghi Medicinali tendenzialmente agiscono sulla causa e quali sui sintomi.
In realtà, anche se tre Funghi Medicinali sembrano molti, questi schemi sono stati studiati in modo da contenere il minor numero di funghi necessari a ottenere il risultato prefissato. Inoltre, sono congegnati in modo da agire su tutti i meccanismi patologici della malattia, ma evitando l’impiego di rimedi con meccanismi d’azione troppo simili, quasi sovrapponibili.
Negli anni, i protocolli che ho messo a punto hanno dimostrato di essere efficaci nelle patologie per cui sono consigliati.
La loro azione è tale che spesso la causa della malattia viene contrastata con efficacia, i sintomi si alleviano o passano e l’organo o apparato malato ritorna a funzionare come funzionava prima della malattia.

Patologia: Sistema Immunitario

comments

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.