Le esperienze di chi si cura con i Funghi Medicinali

Perdita della vista

Marta, 69 anni, Cuneo

Sono entusiasta dei funghi medicinali perché da quando li assumo, la mia vista, che a causa dell’uveite cronica bilaterale si stava danneggiando gravemente, per la prima volta è migliorata.
Ho trovato un grande beneficio con l’assunzione di Reishi plus, Agaricus plus, Shiitake plus e Auricularia plus. Dopo circa un mese di cura ho iniziato a vedere molto meglio e nei mesi successivi ho ricominciato a leggere le fiabe alla mia nipotina, ad andare in bicicletta: sono molto felice.
Anche l’oculista che mi ha visitata di recente è rimasto molto stupito, perché la vista è migliorata di circa due decimi per occhio. Oggi l’occhio destro vede 4 decimi (prima 2 decimi) e l’occhio sinistro vede 3 decimi (prima 1 decimo).

Vampate della menopausa

Giovanna, 49 anni, Bologna

Aggiornamento: dopo quasi tre mesi di assunzione di Ganoderma lucidum, preso per disintossicarmi da chemio e radio, ho iniziato finalmente ad avere benefici. Mi sono ritrovata in menopausa a causa delle chemio, con forti vampate e insonnia, ma non potevo e non volevo fare la terapia sostitutiva. Grazie al Reishi le vampate sono quasi scomparse e la notte dormo come un sasso. Grazie Walter Ardigò, spero di poterla contattare per avere dei suggerimenti per migliorare ancora.
Grazie di nuovo

Patologia: Apparati Depurativi

comments

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.