Casi clinici
Tiroidite di Hashimoto
Simona, 37 anni, Brescia
Quando ci siamo incontrati, la situazione della mia tiroide era ormai senza speranza, tanto che l’endocrinologo aveva deciso di aumentare per l’ennesima volta il dosaggio dell’Eutirox. Mi ero davvero scoraggiata perchè era la terza volta che succedeva.
Ma poi ho trovato lei e ho iniziato a seguire la cura con i funghi. Dopo poco più di un anno, la tiroide guarita e da due mesi non prendo più il farmaco. Ho ritirato gli esami del sangue oggi e sono perfetti. Mitico!
Atrite reumatoide
Sandra, 42 anni, Conegliano Veneto (Treviso)
Con i funghi curativi lei mi sta salvando dal baratro dell’artrite reumatoide. Cammino e uso le mani senza più i dolori di prima. Talmente magnifico e incredibile quello che mi è successo che lo racconto a tutti. Sono la prova vivente che funzionano!
Atrite psoriasica
dott.ssa Letizia, 61 anni, Matera
Ciao Walter,
guarda che risultati sto ottenendo con la micoterapia su questa signora. Per te sarà pure una cosa scontata, ma per me, che ho cominciato la cura con i funghi da un anno, la sorpresa è talmente
grande da farmi gridare al miracolo. In soli due mesi e mezzo di terapia, ovviamente abbinata alla dieta, il risultato è eccellente. Nel frattempo, ho iniziato a trattare anche altre persone con artrite reumatoide, Hashimoto, allergia alimentare al nichel, al glutine, con risultati bellissimi. Non ti sarò mai grata abbastanza per la chiarezza che hai avuto nei miei confronti e per come hai scritto il tuo primo libro, scevro da segreti (sai, non tutti dicono tutto).
Ti saluto caramente,
Letizia.
comments
add comment