Campionessa nello sci di fondo
Luciana, 16 anni, Cortina d’Ampezzo (Belluno)
Da quando la giovane Luciana assume Cordyceps è sempre sul podio. Sta facendosi largo a livello nazionale.
Insonnia
Lucia, 49 anni, Empoli (Firenze)
Sto usando i funghi da mesi e sono entusiasta per gli immensi benefici… inoltre dopo aver passato la vita insonne, ADESSO DORMO… per me è una cosa eccezionale…
Ansia e mancanza di energia
Nicola, 31 anni, Vimercate (Milano)
Sono Naturopata diplomato e ho frequentato da poco il tuo corso di micoterapia a Milano… scrivo questa mail solo per ringraziarti personalmente per avermi fatto conoscere i funghi curativi e il loro uso… un ringraziamento particolare per il libro Micoterapia per tutti, scritto con grande cura, speciale perché adatto sia agli addetti ai lavori sia a qualsiasi persona interessata alla medicina funzionale olistica e alla micoterapia e perché redatto in uno stile anche molto divulgativo e comprensibile. Lo consiglierò a chiunque mi mostri un minimo interesse. Ho iniziato ad assumere Cordyceps e Auricularia da più di duemesi ormai e ora sto iniziando a sentire i benefici (niente più ansia ‒ né mancanza di energia).
Ansia e depressione
Alberto, 63 anni, Siracusa
Salve dott. Ardigò, mio fratello gemello, Alberto, non riusciva a dormire la notte (al massimo dormiva due ore), soffriva di ansia e di bruciore allo stomaco. Dopo solo un mese di terapia con Reishi, Auricolaria e Hericium, è migliorato tantissimo. Il bruciore è scomparso quasi del tutto, l’ansia si è ridotta significativamente, dorme cinque ore circa e soprattutto la qualità del sonno è migliorata alla grande. Di giorno ha molta più energia per fare le cose. Insomma, è rinato utilizzando solo la micoterapia (senza utilizzare più farmaci chimici). Io, essendo appassionato di fitoterapia, avevo fatto provare a mio fratello vari rimedi fitoterapici e ayurvedici… ma con risultati molto blandi.
Continui così… non si arrenda… anche se non sempre e non tutti i suoi colleghi… sono in grado di capire quello che Lei sta facendo.
comments
add comment