Liberati dalla Cistite per sempre, con Cordyceps e Coriolus due Funghi Curativi

Liberati dalla Cistite per sempre,

con Cordyceps e Coriolus

La Cistite è infiammazione acuta o cronica della mucosa vescicale assai fastidiosa, a volte anche dolorosa, che tende a recidivare. Quando si ha dolore nell’urinare è coinvolta l’uretra (cistite uretrale).

Le cause:


  • quasi sempre origina da batteri intestinali o genitali;
  • funghi (raramente);
  • difese immunitarie insufficienti.

Le cure:


  • antibiotici, utili a eliminare i germi aggressori
Cordyceps e Coriolus sono due rimedi naturali che rafforzano le tue difese immunitarie deboli. In particolare aumentano:
  • i globuli bianchi e i linfociti killer, più adatti a eliminare i batteri, la Candida
  • l’interferone più adatto nel distruggere virus.
I Funghi Curativi Cordyceps(bibl.2,3) e Coriolus (bibl.1) sono dotati di forti difese antimicrobiche, di cui hanno bisogno per sopravvivere, dato il contesto organico e ambientale su cui nascono e crescono (legno e foglie in decomposizione), habitat ideale di una grande quantità di microbi.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Bibliografia :

  1. Jian Z.H.,et al. “The Effect of PSP and LAK Cell Function.” In Yang,Q.Y.(ed).Advanced Research in PSP. Hong Kong: Hong Kong Association for Health Care,1999,pp.143-150.
  2. Liu F., et al. “Induction in the Mouse of Gene Expression of Immunomodulating Cytokines by Mushroom Polysaccharide Complexes.” Life Sci 58(1996): 1795-1803.
  3. Okazaki M., et al. “Structure-activity Relationship of 1-3 Beta-D-glucans in the Induction of Cytokine Production from Macrophages, in vitro.”Biol Pharm Bull 18(1995):1320-1327.

comments

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.