Polyporus deterge la pelle in superficie ed in profondità

Polyporus deterge la pelle in superficie e in profondità

Cara amica,
se le pareti arteriose sono un po’ irrigidite, la circolazione fatica un po’ e si ha ristagno, gonfiore e ritenzione idrica. Non solo. I capillari sanguigni si ispessiscono e talvolta si rompono. La ritenzione idrica coinvolge le vie linfatiche e poi anche le vene. I prodotti di rifiuto del metabolismo – pensiamo a frammenti di cellule, proteine, virus e batteri – si accumulano nei tessuti se la circolazione dei liquidi corporei ristagna. Ecco perché poi assistiamo a fenomeni come ritenzione idrica, gonfiore, ma anche cellulite ed edema, che interessano principalmente le estremità, gambe, braccia ma anche il viso. 
  • Polyporus è il rimedio naturale probabilmente più efficace per la ritenzione idrica. Grazie alle azioni di drenaggio e apertura dei pori che sprigiona nel nostro organismo, la pelle diventa tonica e bella, pronta a dare, nuovamente, una piacevole sensazione di freschezza. In più, Polyporus elimina i radicali liberi, che l’organismo continua a produrre incessantemente, accelerando la comparsa dei segni dell’età. 
  • Polyporus favorisce notevolmente la diuresi, risparmiando il potassio, prezioso per la pelle, la circolazione, il muscolo, il cuore e i reni. Di conseguenza, alleggerisce la circolazione congestionata nei vasi, migliorando e regolarizzando la funzionalità del sistema linfatico. Infine, ha un effetto disintossicante sulle cellule.
Il sistema linfatico spesso ha problemi di ristagno:
  • a causa di infezioni da batteri, virus o micosi;
  • per la mancanza di esercizio fisico;
  • anche dopo la rimozione di linfonodi, in seguito a interventi chirurgici.
Il sistema linfatico ha funzioni vitali decisive per il nostro organismo, che coinvolgono gran parte del sistema immunitario.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Patologia: Apparati Depurativi Patologie delle pelle

comments

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.