Tra la nascita e la pubertà, nel compiersi del naturale processo di crescita, i bambini cambiano continuamente nell’aspetto fisico, nella disposizione mentale, nell’atteggiamento sociale ed emotivo. I Funghi Medicinali, in quanto prezioso dono della natura, li sostengono su ogni fronte e li aiutano a crescere sani ed in buona salute.
Tra le numerose qualità che possiedono i Funghi Medicinali, annoveriamo il rafforzamento del sistema immunitario, che matura verso i sei anni: prima di questa età, i più piccoli sono assai esposti a malattie, influenze e allergie.
I Funghi Medicinali, quindi, offrono un valido aiuto naturale, operando una buona prevenzione contro questi malanni. Inoltre, favoriscono un miglioramento del benessere e dell’energia generale, contrastando gli stati emotivi negativi come le difficoltà del sonno, il nervosismo, gli sbalzi d’umore, l’irrequietezza tipiche dell’età e le difficoltà dell’apparato digerente.
Durante le diverse fasi di crescita, i bambini possono andare incontro ad altre problematiche, per le quali in questa guida troverai le opportune indicazioni. Scoprirai quali sono i Funghi Medicinali ed il Kit Micoterapia più indicati ad ogni esigenza specifica, al fine di consentire anche ai più piccoli una qualità di vita migliore.
comments
add comment