Svelate le incredibili proprietà di Cordyceps anti-età e di aumento dell’energia

Svelate le incredibili proprietà di Cordyceps

anti-età e di aumento dell’energia

Nella Medicina cinese tradizionale, Cordyceps ha una lunga storia di fungo curativo impiegato come tonico del polmone, dei reni e dell’apparato genitale.
Viene usato spesso per aumentare la produzione di spermatozoi, per il trattamento della bronchite cronica, dell’asma e di altre malattie del sistema respiratorio, compreso l’enfisema polmonare.
Cordyceps ha catturato l’attenzione degli occidentali nel 1993, quando la nazionale cinese femminile di atletica – composta da nove atlete – frantumò 9 record mondiali, tra cui il record sui 10.000 metri, abbassato di 42 secondi. Le atlete e l’allenatore attribuirono in parte il successo all’uso di Cordyceps (Steinkraus et a. 1994), assunto sia durante la gara sia durante il periodo di allenamento.
Lou et al. (1986) ha riferito che Cordyceps aumenta la sopravvivenza dei topi mantenuti in ambienti a basso ossigeno, aiutandoli ad assorbirlo meglio, fino al 40% in più.
In studi clinici condotti su pazienti anziani, è stato dimostrato che l’assunzione di Cordyceps ha attenuato il senso di fatica e migliorato alcuni parametri clinici significativi – vertigini, ronzii auricolari (tinnito), perdita di memoria, perdite urinarie di notte (nicturia) e prestazioni sessuali (Cao & Wen, 1993; Zhang et al., 1995)
La Medicina cinese tradizionale ritiene da lungo tempo che Cordyceps ripristini lo Yin e lo Yang (le energie che scorrono nell’organismo, alternandosi giornalmente) e il Jing (l’energia originaria di ciascuno, non rinnovabile).

Cordialmente
dr Walter Ardigò

comments

silvio says

Se non è una bufala internazionale si può considerare l'avvento del cordyceps una vera e propria panacea che dà scacco matto a tutte le industrie farmaceutiche mondiali!La mia natura di super diffidente mi porta allo scetticismo più conclamato.E' vero, io avrei bisogno di provare questo portentoso prodotto,ed anche mia figlia.Per il diabete andrebbe benissimo (glicemia colesterol antiossidante ecc.ecc. per mia figlia obesa con fame da nervosismo.Dovrei ingerire delle sostanze sconosciute seza sapere a cosa vado incontro...... E' anche vero provare per credere,e chi non risica non rosica ,vorrei sapere quanto mi costa avere una volta fiducia?
In attesa di un Vs riscontro esterno distinti saluti.

replies

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

Walter Ardigò says

Gentile Silvio,
ha ragione, perché il Cordyceps dà maggior benessere e miglior salute a tutto l’organismo.
Ma non lo dico solo io, perché lo dicono centinaia di scienziati delle Università di tutto il mondo, soprattutto di Giappone Cina Corea USA e Canada, che riferiscono i risultati di vent’anni di studi scientifici fatti sugli animali e di osservazioni cliniche fatte sull'uomo.

Il costo è di una tazzina di caffè al giorno per tre mesi.

Per sostenere e migliorare Cuore, Circolazione, Fegato, Reni, Glicemia, Colesterolo, Energia fisica e mentale, Difese immunitarie, infiammazioni, allergie, malattie da virus batteri, anti-ageing, pelle bella e sana, e fare prevenzione perchè chi lo utilizza che difficilmente si ammala:
Io consiglio quello che produce la ditta mia e di mia moglie : www.funghienergiaesalute.it

Grazie per l'attenzione e cordialmente
Walter Ardigò

replies

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.

add comment

Your comment will be revised by the site if needed.